Gloria al Signore!
È con grande gioia che facciamo partecipi tutti i fratelli, di quanto avvenuto sabato 5 ottobre ultimo scorso.

Il nostro cuore è stato arricchito dalla parola ministrataci e ancor di più dal vedere Daniele e Valentin stringere un patto con Gesù, patto che il Signore ha sicuramente benedetto e che ha dato modo di testimoniare a tutti gli astanti, credenti e non credenti, che partecipavano per l’occasione, della loro nuova vita con il Signore.
Gesù salva ancora, e la testimonianza dei due battezzandi è stata densa di significato: uno proveniente da una famiglia di credenti che ha finalmente aperto la porta del cuore lasciando entrare Gesù, l’altro che ha avuto l’incontro con il Signore all’interno di una cella di detenzione, visitato dal fr. Daniele Mortai, membro del Consiglio Di Chiesa di La Spezia, incaricato per la Missione di Pieve Fosciana.
La serata si è conclusa con una piccola agape organizzata per l’occasione.
Il Signore salva ancora oggi e, il battesimo a cui abbiamo assistito, e di cui vi facciamo partecipi, è un grande monito che ci incoraggia ad andare avanti giorno dopo giorno, con la certezza che il lavoro nel campo del Signore produce sicuramente dei frutti. A Gesù sia la gloria!
Geremia Cammarano